Falcone trascina gli Allievi Provinciali contro il Gallina
Un successo più faticoso del previsto è quello ottenuto dagli Allievi Provinciali del Bocale ADMO sul campo della Polisportiva Gallina, peggior difesa del girone ma prontissima a dare battaglia e mettere in difficoltà la corazzata biancorossa.
Grande protagonista dell’incontro è stato Rosario Falcone, autore di una doppietta fondamentale per la squadra di mister Bevacqua. Su un terreno insidioso e poco adatto al gioco solitamente espresso dal Bocale, il vantaggio arriva comunque quasi subito, con Falcone che finalizza una splendida azione tutta di prima; il Gallina pareggia a sorpresa prima dell’intervallo a causa di un’incertezza difensiva biancorossa.
A inizio ripresa il reparto arretrato di Bevacqua dimostra di non essere in giornata, lasciando ai padroni di casa la possibilità di portarsi avanti nel punteggio. Il mister biancorosso mischia le carte con alcune sostituzioni e il pari arriva subito, ancora ad opera di Falcone; l’inerzia del match torna in favore del Bocale che pochi minuti dopo il pari, mette la freccia e torna avanti grazie ad un’autorete; il sigillo sul risultato lo mette Domenico Pecora, il quale fissa il punteggio sul definitivo 4-2.