Femminile e Under 15, sconfitte senza drammi per il Bocale
Tra sabato 2 e domenica 3 marzo, il Bocale ADMO ha registrato le sconfitte della squadra Femminile, impegnata in casa contro il Limbadi nella 9^ giornata del campionato di Serie C di calcio a 5, e dell’Under 15, di scena a Campo Calabro per la 18^ giornata del Girone D contro la Segato. Battute d’arresto “messe in preventivo” per entrambe, data la forza dell’avversario, e che non mutano quanto fatto finora da entrambe le compagini biancorosse.
La squadra femminile è stata sconfitta dal Limbadi per 0-7, risultato che testimonia il cambiamento repentino della formazione vibonese, la quale era partita molto male ma che proprio dalla sfida di andata contro le biancorosse aveva cambiato marcia, arrivando a blindare il terzo posto con questo successo. Per la squadra di mister Pallone, il cammino stagionale terminerà nel prossimo weekend in casa della Palmese capolista, la quale sta duellando con lo Sporting Catanzaro Lido per la vittoria del girone.
Per quanto concerne l’Under 15, l’avversario era di quelli più duri, la Segato capolista e schiacciasassi che guida il girone con un percorso quasi netto, un ampio vantaggio sulle inseguitrici e ben 100 reti segnate. Il Bocale ha giocato la propria partita palesando in campo la crescita degli ultimi mesi, che non è stata tuttavia sufficiente per fermare la capolista, impostasi per 5-0. Per i ragazzi di mister Destefano, massima concentrazione ora in vista dello scontro diretto di domenica al “Pellicanò” contro la S.E.L.E.S.: un punto divide le due formazioni, con i biancorossi sesti a quota 25 assieme al Gioiosa Marina (e a -4 dai playoff), e i biancoblu ottavi con 24 punti.