Finalmente in campo! Bocale pronto all’esordio in Coppa Italia
Dopo una lunga estate fatta di arrivi, partenze e programmazione, e un agosto di impegno e sudore, per il Bocale ADMO è arrivato il momento di scendere in campo per la prima gara ufficiale della stagione 2016/2017.
Nel pomeriggio di mercoledì 31 agosto si alzerà il sipario sul cammino biancorosso, con la sfida riguardante la seconda giornata della fase a gironi di Coppa Italia Dilettanti: avversaria sarà la Villese, un temibile gruppo di giovani guidato con sapienza in panchina da mister Barillà e in campo da elementi esperti del calibro di D’Agostino e Fontana; una squadra, quella neroverde, capace di tenere in scacco domenica scorsa un club di categoria superiore come il Gallico Catona, pur giocando in inferiorità numerica per gran parte della ripresa, subendo poi un pareggio-beffa oltre il 90′.
Una prima ufficiale per il Bocale che potrà fornire molte risposte a mister Leonardis sulla bontà del lavoro svolto fino al momento; il tecnico biancorosso farà il proprio esordio ufficiale in panchina, affrontando una sua ex squadra. In occasione di questo incontro, Leonardis ha diramato la prima lista dei convocati della sua gestione, selezionando per 21 calciatori.
Di seguito l’elenco completo dei convocati per la sfida ai neroverdi:
Benedetto, Bianchi, Borghetto, Brancati, Cilione, Cuzzola, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Genoese, Geria, Infusino, Laurendi, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento allo stadio “Campoli” mercoledì 31 agosto alle ore 17.