Finisce pari il test-match tra Bocale ADMO e Palizzi
Si chiude in parità l’amichevole disputata al “Campoli” nel pomeriggio di mercoledì 12 ottobre tra il Bocale ADMO e il Palizzi, club militante nel torneo di Prima Categoria.
Il risultato finale di 1-1, in una gara durata circa un’ora, non dimostra ciò che il campo ha in realtà evidenziato: netta la supremazia biancorossa, per tasso tecnico notevolmente superiore all’avversario, tante le occasioni da rete create e non concretizzate, tra imprecisione e legni colpiti; si è infatti perso il conto dei pali che hanno negato al Bocale la possibilità di aggiudicarsi l’amichevole. Nota lieta il ritorno al gol di Marco Siclari, il quale aveva portato in vantaggio i biancorossi, prima del pareggio ospite; mister Leonardis ha fatto ruotare la squadra provando varie soluzioni tattiche, ottenendo delle risposte che potranno essere utili in vista del match di sabato contro la Taurianovese.
A proposito della sfida di campionato contro i pianigiani, l’augurio è che la ‘nuvoletta fantozziana’ possa aver scaricato tutto il suo potenziale in questa gara amichevole, lasciando che sabato Saviano e compagni possano riuscire a buttare il pallone in rete con minor difficoltà.