Galeano saluta Bocale: “Vi porterò sempre nel cuore”
Dopo una sola stagione si dividono le strade del Bocale e di Antonio Galeano. Una parentesi comunque positiva per il portiere che in biancorosso ha confermato di possedere grandi qualità tecniche, sufficienti per consentirgli di giocare in categorie ben superiori.
Sono 18 le presenze di Galeano in campionato con la maglia del Bocale, per un totale di 1618′ giocati. Ma se anche la sua permanenza è stata di breve durata, ha avuto tutto il tempo per farsi apprezzare, da società, squadra e tifosi, non solo per le qualità mostrate in campo, ma anche e soprattutto per il suo carattere, la grinta e la determinazione, un leader dentro e fuori dal terreno di gioco, sempre pronto a rallegrare il gruppo con il suo spiccato umorismo.
Prima di congedarsi dal Bocale, Galeano ha dedicato un pensiero e un saluto affettuoso a questa grande famiglia: “Per motivi di studio quest’anno non potrò indossare nuovamente la maglia del Bocale. Saluto con affetto la società e i miei compagni di squadra, augurando a tutti quanti un grande ‘in bocca al lupo’. Vi porterò tutti nel cuore e sono sicuro che ci rivedremo presto. Anche da lontano continuerò a seguire le imprese del Bocale e ad emozionarmi insieme a voi. Sono veramente grato a tutti quanti per la grande stima che mi è stata dimostrata, prima ancora come ragazzo che come portiere.”
Antonio Galeano saluta il Bocale e si accasa al Sambiase, in Eccellenza, categoria maggiore in cui potrà mostrare il suo grande valore, con l’augurio che anche questo sia un gradino per salire sempre più in alto. Prima ancora di vestire il giallorosso del club lametino, il portierone proverà a diventare campione d’Italia di Beach Soccer con la maglia della Sambenedettese, dopo aver sfiorato la vittoria in Coppa Italia circa un mese fa.
Arrivederci Antonio!