Giorgia Rieto entra a far parte dello Staff Comunicazione del Bocale ADMO!
Il Bocale ADMO è lieto di dare il benvenuto a Giorgia Rieto, la quale entra a far parte dello Staff Comunicazione biancorosso. L’arrivo della nota giornalista reggina rappresenta il primo tassello di un importante progetto di crescita e sviluppo che riguarderà l’intero club a 360°.
Giorgia Rieto, nonostante la giovane età, ha alle spalle già una lunga esperienza giornalistica che spazia dalla TV al web al mondo social, spaziando con competenza e intraprendenza in ogni ambito della cronaca, con particolare attenzione al panorama sportivo, dove ha saputo lasciare il segno in questi anni dalla Serie A al calcio dilettantistico, senza disdegnare approfondimenti e conduzioni riguardanti basket e altri sport. Brillante e ricca di idee e iniziative, porterà professionalità e freschezza in casa Bocale, dove si lavora già in vista della prossima stagione per progetti di una certa rilevanza anche nel settore della comunicazione.
Una entusiasta Giorgia ha espresso il suo primo pensiero da nuovo, prezioso rinforzo biancorosso: “Non ho potuto dire no al Bocale. Una delle squadre che ha scritto la storia del calcio a Reggio Calabria e sopra ogni cosa una società seria che si affida a professionisti seri. L’obiettivo è crescere ancora e insieme. Passo dopo passo creeremo progetti importanti per portare il Bocale ancora più in vista sia sul piano sportivo che sociale. Oggi inizia un nuovo e importante progetto che seguirà quello del campo. Che dire altro? Seguiteci e scoprirete tutte le novità.”
Entusiasmo riscontrabile anche nel presidente Filippo Cogliandro, più che mai determinato a far crescere il Bocale in maniera esponenziale in ogni sua componente: “Avevo in mente da tanti anni un progetto che finalmente sta per vedere la luce, grazie a protagonisti di tutto rispetto. Ho la certezza che faremo benissimo, più in là esporremo le nostre idee sotto gli occhi di tutti, vogliamo movimentare il mondo del calcio facendolo direttamente da Bocale, nonostante tanti sacrifici ma con tantissimi amici e idee. Saremo felici di creare questi presupposti grazie a professionisti del calibro di Giorgia Rieto, Bruno Taverna e Domenico Geria. E come sostenevano i saggi: cu non voli mi sciorba!“
Da parte di tutto il Bocale Calcio ADMO, un caloroso benvenuto a Giorgia Rieto e buon lavoro!