Giovedì 21 dicembre al “Campoli” in campo contro il razzismo
Si svolgerà al “Campoli” giovedì 21 dicembre, con inizio alle ore 14:30, un evento che coniuga sport e sociale, divenuto appuntamento fisso ogni fine anno. Questa volta il tema trattato riguarda la lotta al razzismo.
Promosso dall’ASD Palizzi, la quale ha trovato il pieno appoggio da parte del Bocale Calcio ADMO, sempre in prima linea in simili circostanze, e con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, l’evento “L’integrazione è la vera vittoria” servirà nella duplice funzione di allietare i presenti con una gara amichevole tra i biancorossi padroni di casa e i bianconeri militanti in Prima Categoria, e al tempo stesso tenterà di sensibilizzare il pubblico nei confronti di un tema molto importante e attualissimo.
Dopo l’incontro avverranno le premiazioni di rito, oltre ad un momento di ristoro per i presenti con i doverosi e consueti scambi di auguri. Accorrete numerosi al “Campoli”, divertiamoci insieme assistendo all’incontro e rivolgendo un pensiero ad un tema tanto delicato, a pochi giorni dalle festività natalizie!