Gli Allievi Regionali calano il poker a Roccella
Tornano al successo gli Allievi Regionali del Bocale ADMO, dopo il pari interno della passata settimana che ha solo in parte rallentato la corsa dei biancorossi; 4-2 il risultato con cui i ragazzini terribili di mister Bevacqua hanno espugnato il terreno di gioco ionico.
Come accade ormai di consueto, il Bocale parte a razzo e già dopo neanche metà del primo tempo si porta in doppio vantaggio. A sbloccare l’incontro ci pensa Emilio Fragomeni, mentre a raddoppiare poco dopo è Ermes Lori. La punta biancorossa non è ancora sazia e prima dell’intervallo porta a tre il conto dei gol realizzando la propria doppietta. I padroni di casa, forti di un reparto offensivo tra i migliori del girone, nonostante la bassa posizione di classifica, riescono ad accorciare le distanze ad un passo dal riposo. Nella ripresa, mister Bevacqua effettua una girandola di sostituzioni: tra i subentrati c’è anche il giovanissimo Simone Zappavigna, uno dei classe 2002 facente parte da poco tempo dell’organico biancorosso; il nuovo entrato sfrutta al massimo la chance concessagli dal mister siglando il poker. Il Roccella riesce a dimezzare lo svantaggio, rimanendo tuttavia a due gol di distanza, e per il Bocale ADMO la trasferta si conclude con un successo che vale la certezza di mantenere come minimo cinque punti sulla seconda in classifica, la Juventina Siderno, prossima avversaria dei biancorossi al “Campoli”.
Questa la formazione scesa in campo a Roccella:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Luca Labrini, 3 Saverio Zuccalà, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Giorgi Tchanturia, 8 Emilio Fragomeni, 9 Francesco Manti, 10 Michael Geria, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Eros Altunkeser, 14 Rosario Falcone, 15 Domenico Pecora, 16 Demetrio Lombardo, 17 Antonio Facciolo, 18 Simone Zappavigna.
Subentrati: Pecora (per Manti), Zappavigna (per Fragomeni), Facciolo (per Lori), Altunkeser (per Labrini), Lombardo (per Pecora), Falcone (per Geria).
Marcatori: pt. Fragomeni (0-1), Lori (0-2), Lori (0-3), st. Zappavigna (1-4).