“Grazie Piero!”: il Bocale ADMO saluta mister Lo Gatto
Conclusasi la stagione, arriva per molti il momento dei saluti e dei ringraziamenti. Dal Bocale ADMO il ‘grazie’ più sentito e carico di affetto e stima è certamente destinato al mister Piero Lo Gatto.
Il tecnico, tornato in biancorosso lo scorso dicembre, a distanza di un anno e mezzo dalla precedente separazione, è riuscito nella non facile impresa di trovare il bandolo della matassa in una fase della stagione nella quale tutto andava storto. Riuscire a dare un senso al girone di ritorno non è stato un traguardo da sottovalutare, i numeri parlano chiaro e la seconda metà della stagione ha portato con sé emozioni ormai insperate. Merito certamente di tutte le componenti che finalmente erano riuscite a sintonizzare la voce sulla medesima tonalità, anche e soprattutto grazie a Lo Gatto, motivatore e stratega, il quale ha sfruttato al meglio la profonda conoscenza dell’ambiente e di molti calciatori biancorossi, dopo il triennio 2012-2015 vissuto tra moltissime gioie e la sola, triste e immeritata retrocessione.
A mister Piero Lo Gatto, da parte del Bocale ADMO, l’augurio che possa la sua carriera professionale proseguire donandogli le soddisfazioni che merita, per il gran carattere, il sacrificio e la determinazione che sempre mette in ogni sfida. E chissà che, in futuro, le strade di Lo Gatto e del Bocale non possano nuovamente tornare ad incrociarsi.
Grazie di tutto Piero, buona fortuna!