Ha preso il via l’avventura del Bocale ADMO 2019/2020!
Finalmente si riparte! Il Bocale ADMO si è radunato nel pomeriggio di lunedì 5 agosto presso lo stadio “Pellicanò” per dare il via alla preparazione in vista della stagione 2019/2020 che inizierà ufficialmente il 25 agosto con la prima sfida di Coppa Italia Dilettanti.
Agli ordini di mister Filippo Laface e del suo staff tecnico, composto dal preparatore dei portieri Enzo Borgia, dal preparatore atletico Luca Rodà, al suo settimo anno di fila insieme a Laface, e dal professor Francesco Alati, che quest’anno vestirà il doppio ruolo di fisioterapista per la prima squadra e preparatore atletico per il settore giovanile, ventiquattro calciatori, tra vecchie conoscenze e volti nuovi, hanno dato il via al lavoro atletico per iniziare a recuperare la condizione dopo i mesi di inattività.
Folta la pattuglia under in gruppo, quasi tutti ragazzi reduci dal titolo regionale juniores sfiorato a maggio, promossi a pieno titolo a far parte del bacino di giovani che mister Laface avrà a propria disposizione.
La squadra ha svolto la prima sessione sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti biancorossi, i quali insieme a mister Laface hanno parlato al gruppo prima di dare il via alle esercitazioni. Gli allenamenti proseguiranno per tutta la settimana fino a sabato 10 agosto, giorno in cui il Bocale ha in previsione di giocare la prima amichevole.