I ragazzi del Boca Nuova Melito al “6° Torneo Perla dello Ionio”
Dopo gli ottimi risultati raccolti nel corso della stagione appena conclusa, i ragazzi del Boca Nuova Melito ADMO torneranno in campo nei prossimi giorni a Catanzaro, partecipando al “6° Torneo Perla dello Ionio”, manifestazione di grande prestigio destinata alle squadre Under 17 e Under 15.
Si gioca sui due campi del Centro Tecnico Federale con la disputa di gare di un solo tempo e fino a tre partite al giorno per la singola squadra; i gironi sono composti da cinque formazioni ciascuno. Per la categoria Allievi (Under 17), il Boca N. Melito è stato inserito nel Girone B: debutto alle 16:20 di venerdì 17 contro la Vibonese e poi di nuovo in campo alle 18:20 contro la Morrone; sabato 18 alle 10 sfida al Cosenza, poi turno di riposo nel primo pomeriggio e chiusura alle 17:40 contro la Rari Nantes. Nell’altro raggruppamento si affronteranno Catanzaro, Esperia Monopoli, Gladiator, Ribolla e San Severo.
Nella categoria Giovanissimi (Under 15) biancorossi inseriti nel Girone A: esordio alle 14:20 di venerdì 17 contro la Salernitana, seguirà il turno di riposo nel tardo pomeriggio; sabato intenso per i nostri ragazzi con le sfide contro il Catanzaro alle 8:40, la Vibonese alle 10 e infine il Villabate alle 17:40. Nel Girone B sono inserite Albanova, Crotone, Frosinone, Marca e Ragusa. Domenica 19 si svolgeranno le sfide finali per l’assegnazione del trofeo per le due categorie.
I ragazzi biancorossi saranno assistiti in questa avventura dai mister Enzo Bevacqua, Domenico Fusco e Mauro Nicolò, oltre che dai dirigenti Angela Tegano, Laura Logoteta e Vincenzo Colazza. Di seguito la lista dei convocati per il torneo.
UNDER 17: Anghelone Matteo, Caserta Luca, Chirico Guido, Cuzzocrea Giovanni, Focà Paolo, Iellamo Vincenzo, Lavilla Giuseppe, Martino Giuseppe, Montenero Annibale, Pagano Mattia, Polimeni Pietro, Romeo Luca, Romeo Vincenzo, Vono Francesco.
UNDER 15: Arcudi Nicola, Billari Domenico, Branca Carmelo, Carella Alessio, Di Cesaria Vincenzo, Ficara Fabio, Foti Emanuele, Laface Marco, Laganà Emanuele, Lombardo Mario, Messina Giovanni, Passarelli Andrea, Scollica Michele, Spinelli Marco.
N.B.: indisponibili alcuni ragazzi per impegni scolastici.