Il Boca N. Melito riprende la corsa: battuto il CotroneiCaccuri
Torna al successo e riprende l’inseguimento il Boca Nuova Melito ADMO, che in piena emergenza riesce a battere 2-1 il CotroneiCaccuri, tornato da poco in mano a mister Caligiuri. Il tecnico biancorosso Laface schiera una difesa inedita e giovanissima davanti a Parisi: Benedetto e Isabella sono i terzini, Araniti e Triolo la coppia centrale; a centrocampo il veterano Peppe Foti è affiancato da Arigò e Ambrogio, davanti il tridente Bianchini-Giorgiò-Zampaglione.
Buon avvio degli ospiti che mostrano un discreto palleggio, ma la prima palla-gol è biancorossa con la punizione di Zampaglione che sibila di poco oltre la traversa. La squadra di Laface alza il ritmo dopo metà tempo, sfruttando un Foti in grande spolvero e il fronte sinistro, dove Giorgiò e Bianchini mostrano grandi numeri. A sinistra c’è però anche Isabella, che al 33′ va via da solo e sfiora il gol due volte: prima Duta respinge sul primo palo, poi il destro a giro esce di poco. Al 36′ De Bueno mette i brividi a Parisi di testa, palla alta; sul ribaltamento di fronte, azione spettacolare di Bianchini che parte in slalom da sinistra e si accentra, destro incrociato dal limite e palla contro il palo. Due minuti dopo, quasi dalla stessa zolla ci prova Antonio Arigò, destro preciso del giovane centrocampista che vale il vantaggio meritato. Al riposo si va con il Boca avanti di misura.
Ad inizio ripresa Caligiuri manda in campo il gigante Musso. Al 14′ proteste biancorosse per un evidente tocco di mano in area, il signor Femia lascia giocare; due minuti dopo viene concesso un corner contestato per il CotroneiCaccuri, e proprio il nuovo entrato Musso insacca il pari in mischia. Il Boca non demorde e si riversa in avanti mettendo in apprensione la difesa giallorossa: al 23′ Giorgiò inventa per Bianchini, magia dell’argentino sulla linea di fondo campo e palla ad Antonio Arigò che realizza la sua doppietta riportando avanti i biancorossi. Musso suona la carica per gli ospiti con un tiro dal limite bloccato da Parisi, poi è Zampaglione ad andare più volte ad un passo dalla terza rete del Boca. Al fischio finale è 2-1, risultato che rilancia le chance-salvezza dei biancorossi.