Il Bocale a Marina di Gioiosa per avvicinare la vetta
Continua il tour de force del Bocale, di scena nel pomeriggio di mercoledì 14 ottobre a Marina di Gioiosa, nel recupero della sfida relativa alla seconda giornata di campionato, rinviata per maltempo. La difficile trasferta arriva a cavallo tra il pareggio amaro ottenuto contro l’Aurora e l’impegno nel big match di domenica prossima in quel di Siderno, contro una delle formazioni più attrezzate della categoria. Di sicuro, mister Casciano spronerà i suoi nel cercare la vittoria a tutti i costi, senza cercare di risparmiare energie in vista della partita contro la formazione di Pippo La Face. Un successo nel recupero, consentirebbe infatti ai biancorossi di issarsi al terzo posto solitario in classifica, oltre a mantenere l’imbattibilità in campionato.
Per l’impegno infrasettimanale, mister Casciano punterà sul gruppo che contro l’Aurora è giunto ad un passo dal successo; con i se e con i ma non si cambia il mondo, eppure, a rivedere i primi quaranta minuti del derby, è lecito ipotizzare che, in parità numerica, probabilmente il Bocale avrebbe potuto tranquillamente ottenere la vittoria, pur trovandosi di fronte un’Aurora di grande qualità. Quindi piena fiducia al gruppo, con la conferma di 17 dei convocati, con la sola eccezione di Quattrone squalificato, sostituito nella lista dal rientrante Pannuti. Resta invariato l’elenco degli indisponibili, con Tuzzato che attende scalpitante di poter tornare al top della forma.
Questi i convocati per la trasferta di Marina di Gioiosa:
Benedetto, Bianchi, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, Libri, Okolie, Pannuti, Rosi, Saccà, Saviano, Secondi, Tripodi.
Appuntamento mercoledì 14 ottobre 2015, ore 15:30, allo stadio “G. Lombardo” di Marina di Gioiosa.