Il Bocale ADMO all’assalto dell’Aurora
Ancora in campo di sabato il Bocale ADMO, stavolta impegnato, per la seconda giornata di campionato, sul terreno di gioco di Croce Valanidi, affrontando l’Aurora Reggio, in un derby tra due protagoniste annunciate della stagione.
Il cammino intrapreso dal gruppo guidato con saggezza da mister Leonardis, necessita di una fondamentale continuità, preziosa alleata in una fase iniziale della stagione in cui la crescita di un gruppo passa anche attraverso i risultati. Senza timori reverenziali, Saviano e compagni affronteranno i biancoazzurri di mister Arcidiaco, tecnico che a Bocale ha lasciato un grande ricordo, deciso ad ottenere il massimo anche da questa nuova esperienza in panchina.
Una sfida, quella tra Bocale e Aurora, che si ripeterà più volte in un breve periodo. Tre volte si sfideranno biancorossi e biancoazzurri in appena 18 giorni, considerando il previsto ottavo di finale di Coppa Italia, che vedrà svolgersi l’andata il 21 settembre a Bocale e il ritorno il 5 ottobre nuovamente a Croce Valanidi. Un derby reggino che potrebbe avere significati ben più importanti con l’andare della stagione, tenendo presente le ambizioni di ambedue i club.
Questi i convocati per la sfida contro l’Aurora, anticipo della seconda giornata del torneo di Promozione:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Chisari, Cilione, Cuzzola, Dieni, El Saber, Erbetta, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Scilipoti, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento sabato 17 settembre, alle ore 15:30, stadio “Longhi-Bovetto” di Croce Valanidi.