Il Bocale ADMO dà il benvenuto a quattro giovani calciatori
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di accogliere nel proprio settore giovanile quattro ragazzi che andranno ad arricchire l’organico dell’Under 17, la quale si appresta anche quest’anno a disputare il campionato regionale Elite. Si tratta di Walter Alampi, Alessandro Bauso, Francesco Iaccino e Massimo Scordo, tutti classe 2007.
Walter Alampi è talentuoso un centrocampista esterno proveniente dall’Academy Reggio di mister Pizzata, ed è stato uno dei protagonisti nella grande stagione della formazione reggina, quarta classificata nel torneo Under 15, alle spalle proprio del Bocale che poi vinse lo scontro diretto nella semifinale playoff; sono state ben 7 le sue marcature nello scorso campionato, a evidenziare uno spiccato senso del gol.
Alessandro Bauso è un difensore di fascia destra che arriva dal settore giovanile della Reggina, con la quale ha disputato lo scorso anno il campionato regionale Under 17 (gli amaranto erano considerati fuori classifica), mettendosi in luce e mostrando un grande potenziale.
Francesco Iaccino arriva a sua volta dal vivaio della Reggina, è un difensore centrale alto e ben strutturato, che nella scorsa stagione ha mostrato di possedere anche il vizio del gol, segnando spesso nel torneo Under 17, collezionando anche delle presenze con gli amaranto nel campionato Under 15 nazionale.
Massimo Scordo è anch’egli un difensore centrale arrivato, come Alampi, dall’Academy Reggio, con la quale ha partecipato all’ultimo torneo Under 15, mostrando di possedere importanti abilità nel rivestire il ruolo di baluardo nel reparto arretrato, come evidenziato anche nei match giocati proprio contro i suoi nuovi compagni.
A Walter, Alessandro, Francesco e Massimo, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e augura loro tante soddisfazioni con la maglia biancorossa, in un cammino insieme che possa essere il più lungo possibile.