Il Bocale ADMO dà inizio alla ‘Missione Eccellenza’
Cominciata ufficialmente quest’oggi la nuova stagione del Bocale ADMO, con il primo allenamento al “Campoli”, sotto lo sguardo attento di mister Laface, mister Borgia e del professore Rodà. Circa una trentina i ragazzi presenti, molti dei quali giovanissimi.
Sotto un sole cocente e in un clima di serenità ed entusiasmo per questo nuovo inizio, i calciatori si sono sottoposti ad una lunga seduta atletica, seguita poi da una sessione di lavoro basata sul possesso palla in spazi stretti; infine, una partitella a metà campo che ha offerto le prime indicazioni al mister.
Erano presenti i riconfermati della passata stagione, affiancati dai nuovi arrivati, otto per il momento, e da altri ragazzi in prova ed eventualmente da ufficializzare in seguito; copiosa la truppa di atleti provenienti dal settore giovanile biancorosso: Wojcik, Caroleo, Lori, Calabrò, Polimeni, Zuccalà e De Stefano.
Primi giorni ovviamente destinati a ritrovare la miglior condizione atletica, poi si comincerà a fare sul serio e a delineare la squadra che sarà protagonista da settembre nel torneo di Eccellenza. Mister Laface e i suoi ragazzi sono pronti per affrontare la nuova missione.