Il Bocale ADMO e l’Aurora di nuovo avversari
Sono passati appena quattro giorni dal match di campionato disputato a Croce Valanidi, ed ecco che il Bocale ADMO e l’Aurora incrociano nuovamente le armi, stavolta per la sfida di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti.
Dopo lo 0-0 di sabato scorso con poche emozioni, il campo inverso e la probabile e plausibile rotazione degli uomini potrebbe mischiare le carte e offrire una partita totalmente diversa. Per entrambi i tecnici vi è la necessità di far rifiatare chi in questo avvio di campionato ha giocato di più; al contempo questo match offre l’opportunità di poter provare nuove soluzioni tattiche mandando in campo chi finora ha avuto poco spazio oppure ha sempre visto i compagni giocare senza poter contribuire attivamente.
Per mister Leonardis, avere a disposizione un organico come quello allestito dalla società è un grosso vantaggio: anche se fino al momento ha individuato un gruppo base da mandare in campo, schierato con poche varianti nelle prime quattro gare ufficiali, il tecnico è perfettamente consapevole di avere tra i ragazzi costretti a sedersi in panchina o in tribuna delle validissime alternative, i quali avranno la doppia sfida di coppa per potersi mettere in mostra, accumulare minuti nelle gambe e indurre il mister ad avere dei dubbi per le future scelte in campionato. Unico sicuro assente sarà Cuzzola, espulso nell’incontro di Gallico che ha sancito il passaggio del turno per i biancorossi.
Questa la lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia, secondo round stagionale del duello con l’Aurora:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Chisari, Cilione, Dieni, El Saber, Erbetta, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Scilipoti, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento mercoledì 21 settembre, ore 15:30, allo stadio “Campoli”.