Il Bocale ADMO e Melito TV ancora insieme!
La stagione 2019/2020 ha ufficialmente aperto i battenti da una settimana e per il Bocale ADMO è quasi giunto il momento di debuttare al “Pellicanò”, dopo l’esordio vincente in trasferta di domenica scorsa.
Per il terzo anno consecutivo, a riprendere la gare casalinghe dei ragazzi di mister Laface ci sarà Melito TV. Telecronache, interviste e approfondimenti, per raccontarvi passo passo la stagione biancorossa. Bocale ADMO e Melito TV ancora insieme, un binomio vincente in campo e fuori che da domenica 1° settembre ripartirà con il suo racconto: la prima sfida della nuova stagione ripresa dalle telecamere di Melito TV sarà la partita di Coppa Italia Dilettanti tra Bocale e Ludos Ravagnese, una passerella di tutto rispetto per iniziare al meglio il nuovo percorso.
Con le riprese sempre uniche del regista Bruno Taverna, Melito TV racconterà la stagione 2019/2020 del Bocale ADMO insieme con Radio Studio 95, che attraverso la voce di Antonello Merenda e la sua trasmissione “Universo Dilettanti”, per il 25° anno consecutivo accompagnerà settimana per settimana tutte le squadre dilettantistiche, dalla D alla 2^ Categoria.
Melito TV si trova sul canale 817 del digitale terrestre e su YouTube al canale “Studio 95″, dove potrete trovare molti contenuti interessanti, oltre alle partite del Bocale, anche delle passate stagioni.
L’avventura sta per ricominciare, Bocale ADMO e Melito TV sono ancora insieme per raccontarvi emozioni ineguagliabili!