Il Bocale ADMO organizza stage per i nati dal 1999 al 2004
Anno dopo anno, il settore giovanile del Bocale ADMO si arricchisce di nuovi talenti ottenendo grandi risultati, come dimostra l’approdo tra le prime quattro in Calabria tra gli Allievi Regionali e il primo posto nel girone reggino degli Allievi Provinciali nella stagione appena conclusa.
Per la prossima stagione nuove sfide si annunciano all’orizzonte, con la partecipazione degli Allievi alla prima edizione della categoria Elite, dodici squadre partecipanti da tutta la Calabria, e con la creazione della squadra dei Giovanissimi. Proprio in virtù di queste nuove sfide, e sempre alla costante ricerca di una crescita qualitativa, nelle prossime settimane la società Bocale Calcio ADMO organizzerà degli stage selettivi, in modo da comporre o accrescere gli attuali organici.
A questi stage potranno prendere parte i ragazzi nati nel 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004; per gli interessati a partecipare a tali stage, di seguito troverete i recapiti telefonici dei responsabili del settore giovanile biancorosso:
Vincenzo Bevacqua – 3281191418
Pietro Torino – 3490624806
Giovanni Saviano – 3405043770
Se interessati, contattate quanto prima uno dei tre responsabili; le date di svolgimento degli stage saranno rese note al più presto. Si rende noto inoltre che, una volta composte le squadre, per agevolare l’arrivo degli atleti al “Campoli” di Bocale sarà disponibile un doppio servizio navetta: per la zona nord di Reggio partenza dal Ce.Dir.; per la zona sud partenza dal piazzale antistante la chiesa di Arangea.