Il Bocale ADMO riceve la Taurianovese: l’imperativo è vincere!
Torna a calcare il proprio terreno di gioco il Bocale ADMO dopo la doppia trasferta Soriano-Bagnara, due impegni su campi insidiosi, per avversario, ambiente e terreno di gioco, da cui sono scaturiti due ottimi pareggi per 0-0.
In casa invece il bottino è di due vittorie in due partite e contro la Taurianovese, avversaria di sabato 15 ottobre, si andrà a caccia del terzo successo casalingo, fondamentale per proseguire il cammino e non lasciare punti per strada. I giallorossi tornano al “Campoli” a distanza di quasi due anni; l’ultimo precedente, datato dicembre 2014, terminò a reti bianche. In assoluto tuttavia, l’ultimo scontro fu ad aprile del 2015, quando all’ultima giornata si affrontarono a Taurianova due squadre con l’acqua alla gola. Il successo sarebbe valso per entrambe la salvezza, mentre un pareggio avrebbe portato le due squadre ad affrontarsi nuovamente nei playout, ma con la sfida da disputarsi a Bocale. La Taurianovese ribaltò nella ripresa l’iniziale vantaggio firmato da Cosimo Saviano, centrando la salvezza e spedendo i biancorossi al playout di Castrovillari che portò alla retrocessione.
Molti gli ex in campo, a cominciare dallo stesso capitan Saviano, passando poi per Secondi, Siclari e Brancati; un ex Bocale anche tra i giallorossi: si tratta dell’esperto Pasquale Guido. Tra i pianigiani militano inoltre due elementi che mister Leonardis conosce bene, avendoli allenati per tutta la passata stagione a Gioia Tauro: si tratta del portiere Moscato e del prolifico attaccante Alessi.
Leonardis per questo match dovrà rinunciare allo squalificato Tuzzato; indisponibile invece Infusino, il quale si aggiunge nella lista ai lungodegenti Chisari, Erbetta e Scilipoti.
Questo l’elenco dei convocati per la sfida della sesta giornata contro la Taurianovese:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Chouaib, Cilione, Cuzzola, Dieni, Fava, Genoese, Geria, Laurendi, Mangiola, Mdzevashvili, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari.
Appuntamento allo stadio “Campoli” sabato 15 ottobre, ore 15:30.