Il Bocale ADMO riconferma nel vivaio 6 giovani protagonisti
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare la riconferma di alcuni tra i protagonisti dello scorso campionato Under 15 regionale, pronti a mettersi in gioco nella prestigiosa vetrina del campionato Under 17 Elite. Sei giovanissimi talenti, tutti classe 2007.
In rigoroso ordine alfabetico troviamo:
Nicola Arcudi, centrocampista di grande qualità, si è messo in mostra nel corso della passata stagione giocando con personalità, intuito e una grande abilità sui calci piazzati, un cecchino straordinario autore di 6 reti lo scorso anno.
Carmine Branca, esterno di centrocampo in grado di pungere con costanza rivelandosi un vero e proprio attaccante aggiunto, ottime le sue doti tecniche mostrate nella scorsa annata, chiusa con 3 reti all’attivo.
Alessio Carella, difensore molto duttile, in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo, preziosissimo nel tamponare le incursioni avversarie, uno dei punti di forza dello scorso anno.
Marco La Face, attaccante estroso e imprevedibile, non concede punti di riferimento agli avversari, ha inoltre dimostrato di possedere grandi doti da opportunista, segnando 2 reti in campionato ma soprattutto il gol del successo in semifinale playoff contro l’Academy Reggio.
Giovanni Messina, difensore centrale abile nel gioco aereo e con un ottimo senso della posizione, ha palesato per tutta la scorsa stagione una grande tempra e coraggio in abbondanza; si è inoltre fatto valere in fase offensiva siglando 2 reti.
Andrea Passarelli, centrocampista centrale dagli ottimi piedi e dalla grande visione di gioco, ha composto in tandem con Arcudi una mediana illuminata mettendo in mostra spesso il miglior gioco di costruzione della categoria; 2 firme sul tabellino dei marcatori per lui.
A Nicola, Carmine, Alessio, Marco, Giovanni e Andrea, il Bocale Calcio ADMO augura un’altra stagione in biancorosso ricca di sorrisi e soddisfazioni!