Il Bocale ADMO saluta Cuzzucoli e Benedetto
Due partenze che lasciano un vuoto nel cuore biancorosso del Bocale ADMO. Due ragazzi che salutano, si fermano in quest’avventura per iniziarne un’altra in cui potranno trovare stimoli, obiettivi e soddisfazioni. Due atleti che hanno lasciato il segno nelle ultime stagioni del Bocale, crescendo anno dopo anno e compiendo grandi passi dal settore giovanile alla Prima Squadra.
Salutano, dopo tanti anni e mille emozioni vissute insieme. Ugo Cuzzucoli e Consolato Benedetto, per motivi extracalcistici, salutano il Bocale e si accasano altrove. Due nuove avventure per questi ragazzi che da anni hanno legato il proprio nome a quello del club biancorosso.
Dopo ben sei stagioni, Ugo Cuzzucoli lascerà i guantoni biancorossi per andare a difendere un’altra porta, un’altra rete. Il portiere passa in prestito al Ravagnese, club ambizioso neopromosso in Prima Categoria, il quale si affiderà all’esperienza maturata tra Eccellenza e Promozione dal buon Ugo.
Quattro sono invece le stagioni in maglia biancorossa per Tato Benedetto, interno di centrocampo, esterno e all’occorrenza anche terzino, sempre pronto alla lotta e al sacrificio. Per lui cambio di maglia, ma non di categoria, né tantomeno di stadio: passa in prestito alla Pro Pellaro.
A Ugo e Tato, da parte del Bocale ADMO, un immenso ‘in bocca al lupo’ e un arrivederci a presto!