Il Bocale e mister Laface ancora insieme!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che anche nella stagione 2022/2023 l’allenatore sarà mister Filippo Laface! Alla guida della squadra biancorossa dall’estate 2017, il tecnico melitese non era ai nastri di partenza della stagione scorsa, subentrando tuttavia a dicembre e riuscendo a portare il Bocale ad una difficilissima salvezza.
Quello che inizierà sarà dunque il suo sesto campionato alla guida del Bocale, con il quale ha raccolto in questi anni risultati importanti: vittoria del campionato di Promozione nel 2017/2018; quarto posto in Eccellenza e semifinale di Coppa Italia Dilettanti nel 2018/2019; decimo posto in Eccellenza nel 2019/2020 (sospeso alla 24^ giornata e successivo campionato giocate sole 4 partite); straordinaria rimonta-salvezza con ottavo posto finale in Eccellenza nel 2021/2022.
Un’esperienza importante a Bocale, che si aggiunge ai grandi risultati ottenuti in una carriera ormai prossima al trentennale, trascorsa in gran parte al Bagaladi, dove vinse l’Eccellenza, senza poi dimenticare i risultati ottenuti alla guida di Brancaleone e Siderno, ultime tappe prima del suo approdo sulla panchina biancorossa nell’estate di cinque anni fa.
Ancora una volta, la sesta per la precisione, auguriamo buon lavoro a mister Laface!