Il Bocale è pronto al derby con il San Giuseppe
Ripartire con un successo senza perdere tempo e ulteriore terreno dalla vetta. L’obiettivo del Bocale è chiaro e ben impresso nella mente della squadra: tornare alla vittoria dopo la dolorosa sconfitta di Delianuova, ottenendo i tre punti nell’inedito derby contro il San Giuseppe.
Squadra caparbia e coriacea quella guidata da mister Barillà, forte di un rodato e consolidato pacchetto arretrato. Nonostante la classifica veda 9 punti di differenza tra le due squadre, non sarà un compito facile avere la meglio degli arancioverdi; per informazioni domandare al Siderno, costretto appena dieci giorni fa ad una complicata partita, risolta quasi casualmente a due minuti dal termine dal bomber azzurro Spadaro, in cui il San Giuseppe è riuscito ad imbrigliare abilmente il gioco ionico.
Per la sfida contro Fornello e compagni, mister Casciano recupera quasi totalmente alcuni degli acciaccati dell’ultimo periodo: Bianchi e Okolie sono in lizza per una maglia da titolare, mentre Rosi rientra tra i convocati e sarà in panchina. Nuovo problema per Cogliandro, lasciato a riposo, mentre Saccà riprenderà ad allenarsi nella prossima settimana; si attendono inoltre novità riguardo le condizioni di Tuzzato e sulla documentazione inerente il tesseramento di Nenè.
In lizza per un posto da titolare sono almeno in quindici, ma nonostante l’abbondanza i problemi per mister Casciano non mancano: il centrocampo continua ad essere un reparto falcidiato dalle assenze, mancando per questa sfida anche lo squalificato Erbetta.
Ricordiamo inoltre che dal 1° dicembre si aprirà la sessione invernale di mercato, e il Bocale potrebbe puntare a qualche rinforzo per andare ad incrementare l’organico a disposizione del mister; certo un recupero completo di tutti gli indisponibili, compreso Totò Laurendi, renderebbe inutile andare ad acquistare altri elementi, ma il tempo stringe e le avversarie non staranno certo ad aspettare i biancorossi.
Questi i convocati per il derby con il San Giuseppe:
Astuto, Benedetto, Bianchi, Cuzzucoli, Dieni, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, Libri, Mdzevashvili, Okolie, Pannuti, Quattrone, Rosi, Saviano, Secondi, Tripodi.
Appuntamento per domenica 29 novembre 2015, alle ore 14:30, allo stadio “Campoli” di Bocale.