Il Bocale è pronto: buon test contro l’Archi e due nuovi giovani rinforzi
Ultima sgambata prima dell’inizio delle partite ufficiali per il Bocale di mister Gangemi. Nel pomeriggio di sabato, i ragazzi biancorossi hanno disputato un test-match contro l’Archi Calcio, compagine che disputerà il torneo di Seconda Categoria. Per il tecnico Gangemi ed il suo staff ottime indicazioni in vista della sfida di Coppa Italia Dilettanti che si giocherà mercoledì; il risultato finale è stato di 3-0 per Saviano e compagni, con le marcature maturate tutte nel primo tempo grazie ad una doppietta di Astuto ed al sigillo proprio di capitan Saviano. Nella ripresa ampio spazio alla rotazione degli uomini, con il solo Leo Secondi a fare gli straordinari fino al fischio finale.
Intanto in casa Bocale si registrano altri due arrivi: si tratta di due giovani promesse che andranno a rinforzare il settore giovanile, ma che all’occorrenza potranno tornare utili per la prima squadra.
I due nuovi arrivati in biancorosso sono Gianfranco Crea, talentuoso centrocampista classe ’98, e Antonino Turbante, promettente attaccante nato nel 2000.
Ultimi giorni prima dell’avvio ufficiale della stagione, con il Bocale che lavora sul presente, sul futuro prossimo, e grazie al settore giovanile, su di un futuro ancor più lontano. Avanzando con decisione, ma sempre… a piccoli passi…