Il Bocale ha ancora fame: a Delianuova è caccia alla cinquina
Scalare la vetta della classifica inerpicandosi prima sulle cime dell’Aspromonte. Sarà un Bocale in versione Reinhold Messner, quello che tenterà in un sol colpo una doppia ascesa, giocando a Delianuova uno scontro con vista sul primo posto. Contro la Deliese, miglior difesa casalinga con un solo gol subito (quello che valse il successo per il Siderno realizzato dall’ex Bocale Mirko Audino), i biancorossi proveranno ad ottenere la quinta vittoria consecutiva, missione difficile ma non impossibile.
I ragazzi di Casciano hanno dato prova ultimamente di una raggiunta maturità, in particolare nella vittoriosa trasferta di Bagnara. L’emergenza infortunati continua imperterrita, anche se i recuperi ‘a mezzo servizio’ di alcuni elementi acciaccati cominciano a svuotare un’infermeria che vede ancora fermi ai box Tuzzato, Rosi, Laurendi e da qualche giorno a questa parte anche il giovane Saccà. Tornano pienamente a disposizione del mister Libri, Erbetta e Bianchi, mentre Cogliandro e Okolie, non ancora al meglio, saranno in panchina pronti ad essere chiamati in causa se necessario.
Per quanto riguarda possibili schieramenti iniziali si viaggia sempre sul campo delle ipotesi, con il consueto modulo 4-2-3-1 ancora riconfermato. Dal primo minuto potrebbero trovare posto in campo Libri ed Erbetta, con Tripodi dirottato in avanti al posto di Saccà; si candida ad una maglia da titolare anche Bianchi, in avanti confermato ancora Astuto come unica punta, con Saviano a destra e Secondi nel ruolo di regista, in funzione anche di raccordo tra centrocampo e attacco.
Questi i convocati per la trasferta di Delianuova:
Astuto, Benedetto, Bianchi, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, Libri, Mdzevashvili, Okolie, Pannuti, Quattrone, Saviano, Secondi, Tripodi.
Appuntamento per il 22 novembre 2015, ore 14:30, allo stadio Comunale di Delianuova.