Il Bocale Juniores sorride ancora: battuta la Villese
Un successo dal valore inestimabile quello ottenuto nel pomeriggio di martedì 19 gennaio dalla formazione Juniores del Bocale, che al “Campoli” ha battuto 2-0 la Villese, in un match valido per la 12^ giornata di campionato, compiendo il sorpasso in classifica proprio ai danni dei neroverdi.
I ragazzi di mister Suraci, tornato a sedersi in panchina dopo l’assenza forzata per motivi familiari, ottengono il decimo risultato utile di fila e si portano in seconda posizione. Le due reti che valgono la vittoria sono state firmate da Antonino Libri, tra i protagonisti con la formazione maggiore in questa stagione, e da Pietro Cuccio, bomber degli Allievi classe ’99, autore appena venerdì scorso di una tripletta decisiva per il successo ottenuto contro la ReggioMediterranea; oggi il ragazzo si è ripetuto firmando una delle due reti servite per ottenere vittoria e secondo posto in campionato. Difesa non facile da scardinare, quella della Villese, che aveva finora incassato solo 7 gol in 10 partite; il Bocale si conferma secondo miglior attacco dopo la capolista ReggioMediterranea.
Il prossimo turno, tra una settimana, vedrà i biancorossi di scena in casa del temibile Borgo Grecanico, quinto in classifica.