Il Bocale passa in amichevole a Brancaleone
Ancora buone risposte giungono dal campo per il Bocale ADMO, impegnato nel pomeriggio di ieri in amichevole a Brancaleone; la formazione biancorossa si è imposta per 3-2 mostrando un discreto livello di crescita.
Dopo pochi minuti a portare in vantaggio il Bocale è Carmelo Moio, al suo primo gol; una prima assoluta anche la seconda realizzazione, firmata con una splendida punizione mancina sul palo lontano da Buba Rukhadze, il quale riscatta così il penalty fallito contro il Locri. Il Brancaleone accorcia le distanze con Giovanni Galletta, poi a inizio ripresa su calcio di rigore Leo Secondi porta a tre le reti del Bocale; nel finale i locali accorciano nuovamente con Rubertà.
Ancora buone indicazioni per mister Laface, il quale avrà ancora da lavorare soprattutto sul reparto arretrato, dove ieri si è registrata l’assenza di Calarco a causa del colpo subito nella partita contro il Locri. I biancorossi riprenderanno dopo Ferragosto la preparazione e nel fine settimana dovrebbe disputarsi un nuovo test amichevole, stavolta al “Campoli”, avversario quasi certamente l’Archi di Cosimo Saviano.
Questi gli undici schierati inizialmente a Brancaleone: Caputo; Mercurio, Nucera, Brancati, Polimeni; Moio, Guerrisi, Keita, Manganaro; Secondi, Rukhadze.