Il Bocale prepara il colpaccio: in arrivo cinque calciatori ex Gioiese
Entra nel vivo il mercato del Bocale. Giunta la certezza di dover disputare il torneo di Promozione, la dirigenza biancorossa si sta muovendo per completare l’organico e renderlo competitivo, così da poter lottare ai vertici del raggruppamento, che si preannuncia altamente qualitativo.
Proprio sul fronte del mercato, il Bocale sta per compiere un colpo multiplo: il D.S. Nino Cogliandro sta infatti per portare a termine la trattativa con ben cinque calciatori ex Gioiese, rimasti disoccupati a causa del fallimento societario della compagine della Piana (come tanti altri atleti tesserati per i club che non hanno completato l’iscrizione al torneo di serie D), i cui nomi verranno comunicati dalla società solo a firma avvenuta.
L’eventuale arrivo della “cinquina” aumenterebbe notevolmente il tasso tecnico dei biancorossi; inoltre l’inserimento nel gruppo dei nuovi sarebbe agevolato dalla presenza di mister Gangemi, che ben conosce i ragazzi in questione avendo trascorso l’ultima stagione proprio nella Gioiese.
In attesa della definizione della trattativa e dell’annuncio ufficiale, il Bocale lancia un segnale chiaro e deciso alla concorrenza, che dovrà tener conto per la vetta della classifica anche di Saviano e compagni.