Il Bocale punta al tris contro il Rosarno
Vincere e convincere, per dimostrare che Villa non è stata l’eccezione ma la regola. Nel prossimo incontro casalingo, domenica alle 14:30, il Bocale riceverà il Rosarno (con la denominazione di Rizziconi), club che naviga nei bassifondi della classifica con soli tre punti all’attivo, frutto di una vittoria e sette sconfitte. L’impegno dunque sembrerebbe dei più agevoli, a patto che Saviano e compagni non sottovalutino l’avversario, ripetendo per impegno, grinta e determinazione la partita vinta con la Villese.
Rispetto al precedente turno, Casciano recupera il solo Dieni oltre a Cogliandro, il quale ha scontato il turno di squalifica ed è nuovamente pronto a battagliare in mezzo al campo. Agli indisponibili Libri, Rosi e Laurendi si somma nuovamente Bianchi, che risente ancora di qualche problema fisico; squalificato per questo match Pannuti, elemento tra i più continui e positivi di questo primo scorcio di stagione.
Dopo la brillante prova collettiva di una settimana fa, mister Casciano potrebbe optare per la riconferma in blocco dell’undici titolare, con la sola ovvia eccezione di Pannuti, sostituito dal rientrante Cogliandro.
Questa la lista completa dei convocati:
Astuto, Benedetto, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, Mdzevashvili, Okolie, Quattrone, Saccà, Saviano, Secondi, Tripodi, Tuzzato.
Appuntamento allo stadio “Campoli” domenica 8 novembre alle ore 14:30.