Il Bocale riceve il Cotronei per la prima in casa senza Mimì
Domenica pomeriggio il Bocale ADMO affronterà il Cotronei, una delle squadre più forti ed attrezzate della categoria, protagonista di un grande campionato lo scorso anno, quando era solo una matricola, giungendo in finale di Coppa Italia Dilettanti, persa contro il Locri, e chiudendo al secondo posto il suo campionato (sempre alle spalle del Locri).
Un avversario forte ma che non spaventa la squadra di Laface, reduce da un passaggio del turno in coppa conquistato con grande merito eliminando una big quale la ReggioMediterranea. A spingere i biancorossi verso la vittoria ci sarà tuttavia una motivazione in più: dopo 35 anni, quella contro il Cotronei sarà la prima partita casalinga del Bocale senza il Dottor Pellicanò, che seppur non era sempre presente sugli spalti, non mancava mai di tenersi aggiornato sul risultato finale dei suoi ragazzi appena concluso il match.
Il Bocale giocherà questa partita con il lutto al braccio e prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio in onore di Mimì, al quale la squadra ha già dedicato la vittoria mercoledì a Croce Valanidi. Tuttavia è nello stadio di casa, in quel “Campoli” che presto porterà il suo nome, che Laface e i suoi calciatori desiderano dedicare un successo al Dottor Pellicanò, e proveranno a farlo fin da subito, proprio contro il Cotronei.