Il Bocale supera il Brancaleone in amichevole grazie a Okolie e Dieni
Una buona sgambata con tanto di vittoria che non guasta mai e fa bene all’umore. Il Bocale ha disputato questo pomeriggio un match amichevole contro il Brancaleone, per consentire al neotecnico Casciano di conoscere più da vicino l’organico potendo vedere i ragazzi già all’opera. Il risultato finale ha premiato il Bocale, a segno con Okolie, che dimostra ancora una volta di essere in un momento di crescita importante, e Dieni, che nel finale realizza il 2-1 decisivo.
Casciano ha schierato un ‘undici’ titolare con Genoese e Secondi in campo, pronti al rientro dal primo minuto anche in campionato, per una formazione che presumibilmente si avvicina a quella che scenderà in campo a Guardavalle. L’autore della rete del successo, Dieni, è subentrato nella ripresa a Pannuti.
Per mister Casciano pochi giorni per conoscere il gruppo prima di affrontare una settimana di grandi sfide: si parte con la trasferta al “Nicola Coscia” di Guardavalle, contro la formazione catanzarese desiderosa di riscattare l’incerto inizio di stagione; mercoledì la partita di ritorno di Coppa Italia contro il Gallico Catona, in cui ci saranno da recuperare due reti; infine, il trittico si completa con il derby di campionato contro l’Aurora Reggio, che sta destando un’ottima impressione in questo avvio di stagione.
Intanto, anche la squadra Juniores Regionale ha conosciuto le sue avversarie in campionato. Il Comitato Regionale Calabria ha infatti comunicato gli otto gironi che compongono il campionato regionale; il Bocale è stato inserito nel Girone H insieme ad altre 7 squadre del comprensorio reggino: Aurora Reggio, Bagnarese, Calcio Gallico Catona, Calcistica S. Spinella, ReggioMediterranea, San Giuseppe e Villese. Il campionato prenderà il via martedì 13 ottobre.