Il Bocale vicino ad Isidoro Leonardi
Abbiamo preferito far passare del tempo, abbiamo preferito rimanere nell’ombra, ma siamo stati vicini ad Isidoro Leonardi dopo il tragico incidente mortale che l’ha visto coinvolto.
“A volte è meglio stare in silenzio, ogni parola potrebbe risultare superflua”. Questo il pensiero del presidente del Bocale Calcio 1983 Domenico Dorato che aggiunge: “Nell’era dei social network avremmo scrivere la qualunque, ma abbiamo preferito stare a stretto contatto con il nostro tesserato dimostrando fisicamente la nostra vicinanza”.
Dello stesso avviso è il vicepresidente Nino Spinella: “Siamo giornalmente vicini a Isidoro, il Bocale calcio vuole rappresentare la sua seconda famiglia, siamo certi che uscirà da questo momento difficile, è un ragazzo forte”.
“La società Bocale non è stata solo vicina a Leonardi, ma anche alle famiglie delle vittime”. Queste le parole del presidente onorario Filippo Cogliandro che sottolinea che è doveroso aiutare questi nostri amici in un momento particolare della loro vita”.