Il dottor Roberto Mileto è il nuovo medico sociale del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il dottor Roberto Mileto è il nuovo medico sociale biancorosso.
Il dottor Mileto rappresenta una new entry dal valore inestimabile, tanto per il ruolo che dovrà interpretare nel corso della stagione, quanto per l’uomo e il professionista entrato a far parte della famiglia Bocale. Una novità assoluta per lui, una sfida accettata con entusiasmo, come egli stesso ha sottolineato: “Non avevo mai pensato a questa possibilità, poi con Filippo Cogliandro si è creato uno splendido rapporto di stima e di amicizia, inoltre a me è sempre piaciuto il mondo del calcio. Si tratta della prima esperienza in assoluto di questo genere, a me però piacciono sempre le nuove sfide, capitano spesso anche nel lavoro; è un mondo che mi incuriosisce, attendo di vedere cosa mi riserverà questo nuovo evento.”
Dopo aver assistito da vicino ai primi giorni di preparazione del Bocale in vista della nuova stagione, il dottor Mileto ha già percepito chiaramente l’atmosfera che si respira allo stadio Mimì Pellicanò: “Avevo vissuto l’ambiente della Reggina, visto che mio figlio giocava lì in passato, e ovviamente si aveva a che fare con il professionismo. A Bocale, anche se si tratta di calcio dilettantistico, non sto trovando alcuna differenza, e proprio l’essere professionisti tra i dilettanti che mi ha spinto a fare questa scelta, che per me è anche coraggiosa. Lavoro in tutta Italia e spesso mi assento, ma quando ho conosciuto Filippo e gli altri dirigenti, mi sono convinto ad accettare, perché se si devono fare dei sacrifici, li si fa per le persone che meritano e che cercano di portare il calcio a un livello superiore qui a Reggio, dove ne stiamo sentendo la mancanza. Grazie a queste loro motivazioni, ho trovato in me il desiderio di accettare la proposta.”
Al dottor Mileto, il Bocale Calcio ADMO augura di vivere un’esperienza esaltante e indimenticabile, a stretto contatto con la famiglia biancorossa!