Il febbraio di fuoco del Bocale prosegue a Sersale
Dopo il pareggio di domenica scorsa con il Sambiase, il Bocale ADMO si ripropone in trasferta andando ad affrontare quel Sersale che nella gara di andata diede spettacolo, espugnando il “Pellicanò” per 4-2.
La terza e decisiva parte della stagione inizia ancora senza capitan Secondi, al suo ultimo turno di stop; Laface e i suoi ragazzi affronteranno la squadra di Morelli che continua ad occupare le posizioni di vertice in classifica: quarto posto in graduatoria seppur con un divario dal San Luca capolista di ben 10 lunghezze. Tuttavia, il miglior attacco del torneo continua ad essere, per distacco, proprio quello di Russo e compagni: 44 reti realizzate in 20 partite, quasi il doppio dei gol del Bocale, 23 finora. Sono però le reti subite dai catanzaresi ad averne rallentato il cammino: ben 28, contro le sole 8 del San Luca e le 15 di Reggiomediterranea e Vigor Lamezia che occupano secondo e terzo posto; 25 sono invece i gol al passivo del Bocale.
Dopo la trasferta di Sersale, il febbraio biancorosso proseguirà con il doppio confronto con San Luca e Reggiomediterranea. Superare indenni i prossimi 270′ raccogliendo il più possibile, puntando a mantenere quanta più distanza possibile dal quintultimo posto: questo l’obiettivo prefissato dal Bocale, pronto a dare battaglia alle big del torneo.