Il giovane Nicola Sapone firma con il Bocale
Dopo aver allestito una squadra di spessore con elementi di qualità ed esperienza, al Bocale si lavora per trovare quegli ‘under’ in grado di far fare il salto di qualità, non solo alla Prima Squadra ma anche a Juniores e Allievi.
La società biancorossa a tal proposito ha raggiunto l’accordo con Nicola Sapone, promettente difensore classe 2001, un ragazzo che, in chiave futura, potrebbe rivelarsi elemento prezioso. Con gli ampi margini di miglioramento che ha ancora a propria disposizione, soprattutto per la giovanissima età, Sapone saprà ritagliarsi il proprio spazio sia tra gli Allievi che nella Juniores, senza trascurare la possibilità che mister Leonardis possa decidere di attingere al vivaio in alcune circostanze.
Nel frattempo, nel pomeriggio di mercoledì 13 luglio si è svolto al “Campoli” il previsto stage dedicato ai ragazzi nati dal 2001 al 2004, atto a visionare promettenti ragazzi reggini da poter inserire nelle nuovissime squadre Giovanissimi ed Esordienti, le quali faranno il loro debutto nella stagione calcistica 2016/2017.