Il presidente Sapone inaugura l’Edonè
Sabato 31 ottobre si è svolta la serata inaugurale dell’Edonè, la nuova ed elegante sala slot sita in via Vallone Petrara, proprio di fronte agli Ospedali Riuniti.
A fare gli onori di casa, il presidente del Bocale, Antonio Sapone, e la sua famiglia. L’Edonè ospita al momento ventisei slot, ed è completo di un fornitissimo angolo bar; il locale, accogliente e dal design accattivante, è suddiviso in più sale mediante vetri offuscati in funzione di pareti.
Durante la serata, il presidente Sapone ha avuto modo di esprimere il proprio pensiero su questa nuova avventura: “Siamo molto contenti ed entusiasti per questa nuova apertura. Da una vita ormai siamo in questo settore, ben venticinque anni; si potrebbe dire che con l’Edonè festeggiamo le nostre Nozze d’Argento. Da sempre il nostro obiettivo è quello di esprimere la massima serietà professionale, affinché il cliente possa sentirsi a proprio agio grazie al servizio da noi offerto. Con questa nuova avventura proseguiremo nel nostro percorso professionale, puntando a dare alla clientela una qualità del servizio sempre maggiore.”
Il nuovo Edonè Gaming Hall vi attende, ricordandovi di giocare sempre con moderazione e responsabilità.