Il Senatore Nico D’Ascola in visita allo stadio “Campoli”
Visita autorevole nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio al “Campoli” di Bocale, dove società e squadra biancorossa hanno accolto il Senatore Nico D’Ascola, uno dei principali rappresentanti calabresi nell’ambiente politico italiano.
Il Senatore D’Ascola, Presidente della II^ Commissione di Giustizia del Senato della Repubblica, è candidato per la Camera dei Deputati nelle ormai imminenti elezioni di domenica 4 marzo, sostenuto da vari partiti, in particolare dalla “Civica Popolare Lorenzin”. Il Senatore ha parlato con la squadra biancorossa, esprimendo idee e proposte, esponendo problemi e perplessità riguardanti l’attuale situazione socio-economica in Italia, snocciolando dati e leggi e rimarcando alcune cattive abitudini degli italiani, spesso propensi ad ottenere tutto con facilità e senza meriti.
Un incontro costruttivo e di accrescimento culturale, a prescindere da quale sia l’orientamento politico dei presenti; incontrare personaggi si spicco e di tale rilevanza come accaduto oggi con il Senatore Nico D’Ascola, non accade tutti i giorni, e da simili esperienze non si possono che cogliere lezioni e consigli preziosi per la crescita cognitiva di ciascuno di noi.