Il vivaio del Bocale ADMO si arricchisce di altri tre talenti
Avrà inizio a breve il cammino di Juniores e Allievi del Bocale ADMO nei rispettivi campionati regionali, e nel frattempo le grandi manovre di mercato continuano senza sosta. Con il consueto intuito che ha già fornito ai biancorossi molte giovani promesse, mister Enzo Bevacqua, responsabile del settore giovanile e, da quest’anno, allenatore degli Allievi, ha messo a segno un triplo colpo che eleva ulteriormente il livello tecnico del vivaio.
Approdano in biancorosso Giuseppe Laurendi, statuario difensore centrale, Leo Stillitano, sgusciante esterno sinistro, e Marco Torino, attaccante altamente prolifico classe 2000, il quale potrà tornare molto utile alla causa sia della Juniores che degli Allievi.
Su un organico già molto forte, vengono dunque inseriti altri validi elementi, i quali potrebbero tornare utili anche a mister Leonardis; toccherà però a Suraci e Bevacqua gestirne l’utilizzo, ma soprattutto la crescita e la formazione, per forgiare dei giovani campioni che potranno contribuire a tingere il cielo calabrese di biancorosso.