In attesa dell’esordio, in biancorosso arrivano altre due giovani promesse
Fervono i preparativi in casa Bocale in vista della sfida di domani, mercoledì 2 settembre, contro l’Aurora Reggio, che si disputerà allo stadio “Campoli”. Si tratta del primo incontro ufficiale che di fatto inaugurerà la stagione biancorossa. Obiettivo primario sarà quello di ben figurare contro l’Aurora, compagine contro cui Saviano e compagni si ritroveranno a giocare anche in campionato.
Dopo questo match, il calendario proporrà, domenica 6 settembre, la terza e ultima sfida del girone, con i ragazzi di mister Gangemi che stavolta faranno visita alla ReggioMediterranea, vincitrice di misura contro l’Aurora nel primo incontro.
Diramati quest’oggi i primi convocati della stagione, il tecnico Gangemi ed il suo staff attendono sul campo delle risposte positive dopo un mese di lavoro intenso, ed il precampionato del Bocale fa ben sperare.
Intanto la società continua a piazzare colpi in ottica futura, rinforzando il settore giovanile con altri due elementi di qualità: si tratta di due ragazzi classe 2000, Antonio Calabrò e Simone Crucitti, due nuove giovani frecce da far maturare nella faretra biancorossa. Ennesima indicazione di un cammino… a piccoli passi…