Inaugurato il nuovo Simply di Nino Spinella a Reggio
Nella mattinata di giovedì 13 luglio è stato inaugurato un nuovo punto vendita Simply Market, sito a Reggio Calabria in via Melacrino. Alle spalle di questo importante progetto, che ha rivalutato dei locali abbandonati già in precedenza occupati da un supermarket, c’è la mano esperta del Presidente biancorosso Nino Spinella, il quale riesce così ad ‘espandersi’ anche in città dopo aver mostrato le proprie capacità imprenditoriali sulla costa ionica tra Melito Porto Salvo e Bova Marina, grazie agli altri punti vendita Spi.S.al.
Alla presenza di molti clienti pronti a ‘saggiare’ il nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana, si è brindato e festeggiato per celebrare al meglio l’evento. Diversi anche i rappresentanti della dirigenza del Bocale ADMO, i quali hanno colto l’occasione per augurare al nostro Spinella le migliori fortune.
Contento ed emozionato, Nino Spinella ha rilasciato una breve dichiarazione: “Siamo molto contenti di questa apertura, finalmente siamo riusciti ad arrivare anche a Reggio Calabria, proprio nel cuore della città; ci auguriamo di poter diventare un punto di riferimento per i nostri nuovi clienti. Stiamo cercando di far qualcosa di buono e importante per tutti, anche per noi stessi; in questo periodo così difficile, poter dare lavoro e quindi aiutare almeno una decina di famiglie credo sia una cosa che aiuta. Sento di poter fare gli auguri a me stesso per questa nuova attività.”