Iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti del Bocale
Il Bocale è già partito per affrontare l’avventura della stagione 2015/2016, e da questa settimana i suoi tifosi potranno tenergli compagnia. In questi giorni infatti, ha avuto il via la campagna abbonamenti per questa stagione calcistica che vede i biancorossi impegnati nel torneo di Promozione, di cui saranno certamente tra i protagonisti.
Filippo Cogliandro ci spiega più nel dettaglio modalità di sottoscrizione e costi, per potersi assicurare la tessera: “La campagna abbonamenti che abbiamo lanciato è volta soprattutto a riavvicinare i nostri tifosi alla squadra, con la speranza che i tanti ‘simpatizzanti’ del Bocale possano decidere di sottoscrivere l’abbonamento per venire a sostenere i ragazzi, o anche solo per avere un ricordo di questa stagione. Chiunque fosse interessato può ritirare il proprio abbonamento direttamente alla Q8 di Pellaro, nostra ‘centrale operativa’. Il prezzo è simbolico: 10 € il costo di partenza, con la possibilità di fare una libera offerta di qualunque cifra. Lo scorso anno, operando alla stessa maniera, siamo riusciti a sottoscrivere circa 500 abbonamenti; quest’anno siamo partiti un po’ in ritardo, ma contiamo di poter arrivare ad una cifra simile. Ci tengo a precisare come anche questa volta il primo abbonamento sia stato sottoscritto dal Senatore Renato Meduri, grande amico e tifoso del Bocale; il Senatore non è l’unica autorità che ci sostiene: anche l’assessore Luigi Tuccio si è interessato per avere l’abbonamento. Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorarci, non solo sul campo, dove la squadra sta carburando e le soddisfazioni cominceranno ad arrivare, ma anche fuori, tra partnership e campagne di solidarietà: il calcio può essere un’importante veicolo di comunicazione per diffondere valori umani.”
Nel frattempo il Comitato Regionale Calabria ha stabilito che la partita tra Marina di Gioiosa e Bocale, valida per la 2^ giornata e rinviata per maltempo, sarà recuperata mercoledì 14 ottobre alle ore 15:30.
Inoltre, con la composizione dei gironi relativi al Campionato Regionale Allievi, prende il via ufficialmente anche la stagione del settore giovanile biancorosso. Il Bocale è stato inserito nel girone E, composto da 12 squadre: oltre appunto ai ragazzi guidati da Cosimo Saviano, le altre squadre presenti sono A.S.P.I. Padre Monti di Polistena, Borgo Grecanico, Calcio Gallico Catona, Nuova Gioiese, Palmese, Reggina Calcio, Reggio 2000, Reggio Calabria, ReggioMediterranea, Rosarno Nucera Rossi e Villese. Il campionato prenderà il via sabato 3 ottobre con la prima giornata (i calendari verranno comunicati nei prossimi giorni).