Kevin Geria e Luka Mdzevashvili al Torneo delle Regioni
Ennesima dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile del Bocale: dopo la convocazione nella Rappresentativa Regionale Allievi per Luka Mdzevashvili, in vista del 55° Torneo delle Regioni, stessa sorte è toccata a Kevin Geria.
L’attaccante della Juniores, che si è anche aggiudicato il titolo di capocannoniere del campionato, è stato inserito tra i 24 ragazzi che comporranno la Rappresentativa Juniores della Calabria nella manifestazione che vedrà contrapporsi i giovani di tutta Italia.
Geria e Mdzevashvili, due buoni motivi per seguire con interesse il Torneo delle Regioni e tifare per le Rappresentative calabresi.
Intanto la Prima Squadra si prepara ad affrontare la Bagnarese nel pomeriggio di domenica 6 marzo. Obiettivo dichiarato è quello di tornare a vincere in casa dopo 3 mesi, periodo in cui sono arrivate 3 sconfitte e un pareggio tirato per i capelli contro la Villese.
In vista di questa sfida, Cosimo Saviano recupera alcuni tasselli che ultimamente erano stati fuori per problemi fisici di varia natura. Si rivedono tra i convocati Antonio Galeano e Natale Borghetto, assenti da diverso tempo, mentre torna disponibile dopo una settimana di assenza Charlie Okolie; indisponibili Cogliandro, Cuzzucoli e Genoese.
Questi i convocati per la sfida alla Bagnarese:
Benedetto, Bianchi, Borghetto, Calabrò, Chouaib, El Saber, Erbetta, Fava, Galeano, K. Geria, Kingsley, Libri, Mdzevashvili, Nocera, Okolie, Quattrone, Saviano, Secondi.
Appuntamento domenica 6 marzo 2016, ore 15:00, stadio “Campoli”.