Kevin Geria, il ritorno in biancorosso del giovane bomber
Pronto a ritagliarsi spazio e dimostrare le sue doti in Promozione: Kevin Geria torna a vestire la maglia del Bocale ADMO dopo una stagione in prestito alla ReggioMediterranea, maturato sotto ogni punto di vista e determinato a farsi valere in campo.
Il giovane attaccante classe ’98 viene da una stagione quasi perfetta con la maglia del club gialloblù al quale il Bocale lo aveva girato in prestito; capocannoniere del campionato Juniores, il bis del titolo già ottenuto nella stagione precedente proprio in biancorosso. Con la ReggioMediterranea, con la quale ha anche esordito nel campionato di Eccellenza, la soddisfazione di essere arrivato ad un passo dal titolo regionale, sconfitto in finale dall’Isola Capo Rizzuto; anche nella fase finale della manifestazione, Geria è stato protagonista a suon di gol. Non va inoltre dimenticata l’esperienza con la Rappresentativa Juniores al Torneo delle Regioni, per sottolineare ulteriormente le qualità di un ragazzo che, a questo punto, deve solo dimostrare anche tra i ‘grandi’ di che talentuosa pasta è fatto.
Ritornato alla base, dove ritrova il fratello minore Michael, uno dei punti di forza degli Allievi di mister Bevacqua, è adesso prontissimo a mettersi in gioco in una squadra di spessore e molto ambiziosa, in un torneo dove gli ‘under’ di qualità possono incidere e fare la differenza. Che possa essere Kevin Geria la rivelazione della stagione? L’augurio, per il ragazzo e per la squadra, è che possa andare realmente così.