La “Cormaci Wine&Spirits” in prima linea per gli Ospedali Riuniti
Al servizio degli altri, soprattutto di chi ne ha maggiormente bisogno. Un concetto che il Bocale ADMO porta avanti da anni come società, identico ideale del quale si è fatto portabandiera in questi giorni anche da uno dei suoi tesserati, Antonio Cormaci.
Cormaci, in biancorosso da dicembre, in questo particolare periodo storico di grande difficoltà e apprensione causate dalla pandemia che ha sconvolto la vita di tutti noi, ha compiuto un gesto significativo tramite l’azienda del quale è titolare, la “Cormaci Wine&Spirits”, annunciando che devolverà il 10% di tutte le ordinazioni effettuate fino al 31 marzo al reparto di Terapia Intensiva degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.
Un gesto esemplare che dimostra come ciascuno di noi possa dare il proprio contributo per aiutare il prossimo, con sacrificio e buona volontà. E Antonio, in tal senso, non si è certamente tirato indietro, mettendo davanti a tutto il bene degli altri, con fermezza e coraggio, caratteristiche espresse anche in mezzo al campo.
In questo periodo inoltre, in cui è vivamente sconsigliato uscire se non per necessità estreme, la “Cormaci Wine&Spirits” garantirà il servizio di consegna a domicilio, da Villa San Giovanni a Melito Porto Salvo. Per effettuare le ordinazioni sono attivi tre possibili canali:
Chiamando al numero 0965037263
WhatsApp al numero 3929580029
Messenger al link m.me/cormaciwineandspirits