La qualificazione agli ottavi del Bocale dedicata a Nunzio
Prestazione maiuscola del Bocale ADMO allo stadio “Lo Presti” contro il Gallico Catona. La sfida si chiude sul risultato di 2-2, sufficiente ai biancorossi per staccare il biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti.
Dopo appena due minuti il Bocale passa in vantaggio grazie ad un guizzo di capitan Cosimo Saviano, il quale controlla un lancio perfetto dal centrocampo e fredda il portiere. Nel finale di tempo, su corner, Cormaci trova il pari, ma è pronta la replica biancorossa: la botta di Natale Borghetto viene deviata dal difensore Falcone e vale il nuovo vantaggio.
Nella ripresa il Bocale sciupa più volte la terza rete, poi entrambe le squadre rimangono in dieci uomini, espulso prima Libri, poi Cuzzola. Nel finale Marcianò acciuffa il pari al 90′, rete che evita la sconfitta al Gallico Catona ma non l’eliminazione.
Una qualificazione voluta e meritata, dal Bocale, che dedica questo passaggio del turno allo sfortunato Nunzio Paviglianiti. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte del Bocale ADMO.