La sfida tra Bocale ADMO e Filogaso promette spettacolo
Proverà a centrare la quarta vittoria in altrettante gare casalinghe il Bocale ADMO, che nel pomeriggio di sabato ospiterà il Filogaso, avversario da superare ad ogni costo per mantenersi a stretto contatto con la vetta della classifica.
Il club vibonese arriva a questo impegno dopo la cocente delusione di domenica scorsa, con la clamorosa sconfitta interna subita ad opera del San Luca. Nonostante il passo falso, i gialloverdi sono avversari da prendere con le dovute precauzioni; il bottino esterno recita ancora zero alla voce punti, con tre sconfitte in altrettante partite, ma sempre con almeno un gol segnato. Il reparto offensivo del Filogaso ha finora mostrato ottimi numeri, segnando 11 reti nelle prime 6 partite e rimanendo a secco solo nel match di domenica scorsa contro il San Luca; di contro, la fase difensiva appare il vero ‘tallone d’Achille’, con ben 13 reti incassate, 9 delle quali in versione ‘da viaggio’.
La formazione di Laface arriva a questo impegno quasi al completo: tra i convocati si rivede infatti Secondi, assente contro la Bovalinese, mentre migliorano ulteriormente le condizioni di Laurendi e Saviano; unico indisponibile per il match contro il Filogaso sarà Libri, mentre per il resto il tecnico biancorosso avrà libera scelta per mandare in campo chi sta meglio. Confermatissimo, tra gli ‘under’, il 2001 Pasquale Gatto, sul quale il mister dimostra di puntare in maniera concreta.
Questa la lista completa dei convocati per l’ottava giornata:
Aziz, Bianchi, Brancati, Calarco, Carbone, Dagostino, Fava, Fosso, Foti, Gatto, Genoese, Guerrisi, Laurendi, Parrello, Saviano, Scilipoti, Secondi, Tchanturia, Wojcik.
Appuntamento sabato 28 ottobre 2017, ore 15:30, allo stadio “Campoli”.