L’attesa è finita: il Bocale ADMO pronto per l’esordio
Tutto è ormai pronto per l’inizio del campionato 2016/2017. Il Bocale ADMO riceverà nel pomeriggio di sabato 10 settembre il Gioiosa Jonica, per il debutto casalingo nel torneo del riscatto.
Dopo un mese di preparazione, condito da qualche amichevole e dalle due ‘prove generali’ in Coppa Italia, la squadra di mister Leonardis inizia la propria avventura nel campionato di Promozione, in cui figura tra le sicure protagoniste. Avversario del match d’esordio è il Gioiosa Jonica, club che lo scorso anno militava in Prima Categoria, il quale ha conquistato il diritto di partecipare a questo campionato acquisendo il titolo sportivo del San Giuseppe.
Con a disposizione un organico di assoluta qualità, mister Leonardis avrà l’imbarazzo dell scelta per poter scegliere gli undici da mandare in campo in questo match. Nelle due sfide di Coppa Italia sono scese in campo formazioni molto simili tra loro, con pochi ritocchi, anche se nel corso degli incontri il tecnico biancorosso ha provato altre soluzioni.
Questa la lista dei convocati per il debutto con il Gioiosa Jonica:
Benedetto, Bianchi, Borghetto, Brancati, Chisari, Cilione, Cuzzola, El Saber, Erbetta, Fava, Genoese, Infusino, Laurendi, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Scilipoti, Secondi, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento sabato 10 settembre, ore 15:30, allo stadio “Campoli”.