L’irriducibile Gioiese sulla strada del Bocale ADMO
Quintultima giornata di campionato per il Bocale ADMO che al “Campoli” ospita la Gioiese, squadra attualmente quartultima in classifica, ma in grado di recente di ottenere risultati a sorpresa.
Nonostante la posizione di classifica il club viola non va sottovalutato: i risultati maturati nel girone di ritorno mostrano una squadra sì, in difficoltà, ma ancora viva e combattiva. Sono 14 i punti ottenuti dopo il giro di boa dalla Gioiese (a fronte dei soli 10 dell’andata), con 2 sole sconfitte contro Soriano e Gioiosa e i prestigiosi pareggi con Laureanese e Aurora (due settimane fa). Nel turno precedente, la vittoria al 90′ nel derby contro il Rosarno è stata l’ennesima dimostrazione della caparbietà che possiede questa squadra.
Impegno dunque da affrontare con le dovute attenzioni del caso per i ragazzi di Piero Lo Gatto, i quali puntano dritti verso la sesta vittoria consecutiva per proseguire la loro irrefrenabile rimonta sulle prime. il mister biancorosso dovrà rinunciare per la terza gara di fila a Cain a metà campo, mentre davanti indisponibili sia capitan Saviano che Pino. Ancora assenti anche Cogliandro e Pannuti.
Tanta è la voglia di riscattare il clamoroso pareggio per 3-3 della gara di andata, quando a pochi minuti dal termine, Secondi dal dischetto colpì il palo, fallendo l’appuntamento con la prima affermazione in trasferta; l’argentino, tornato al gol contro la Deliese, proverà a sfruttare il momento positivo per colpire anche la compagine pianigiana, riscattando il penalty fallito a novembre.
Questa la lista dei convocati per la sfida alla Gioiese:
Bianchi, Borghetto, Brancati, Cilione, Dieni, El Saber, Erbetta, Fava, Fosso, Foti, Genoese, Infusino, Laurendi, Mangiola, Pecora, Scilipoti, Secondi, Siclari.
Appuntamento sabato 18 marzo, ore 15, allo stadio “Campoli”.