Lo ‘Young Bocale’ domani contro l’Africo; per gli Allievi playoff più lontani
Nel pomeriggio di venerdì, per gli Allievi del Bocale è arrivata una sconfitta casalinga che brucia: al “Campoli” passa il Gallico Catona per 2-1, una sfida che avrebbe potuto rilanciare le ambizioni playoff dei biancorossi; il quinto posto invece si allontana, in virtù di tale sconfitta. Anche in questa 16^ giornata Pietro Cuccio ha trovato la via del gol, unica rete del Bocale che però non ha portato punti alla squadra.
Sempre venerdì si è svolto l’allenamento di rifinitura della Prima Squadra in vista della trasferta contro l’Africo, che segnerà l’esordio in panchina di Cosimo Saviano. Numerose le assenze, soprattutto a centrocampo: oltre allo squalificato Laurendi, ancora indisponibili Tuzzato, Borghetto e Pannuti, a cui si è aggiunto Kingsley, uscito dopo un quarto d’ora nella partita di domenica contro il Siderno. Assenti ancora Galeano, Tripodi, Dieni e Saccà.
Sono ben 10 gli ‘under’ presenti tra i 18 convocati; per la prima volta aggregato Simone Crucitti.
Questa la lista completa dei convocati per la trasferta in casa dell’Africo:
Astuto, Benedetto, Bianchi, Chouaib, Cogliandro, Crucitti, Cuzzucoli, El Saber, Erbetta, Fava, Genoese, Libri, Mdzevashvili, Nocera, Okolie, Quattrone, Saviano, Secondi.
Appuntamento domenica 14 febbraio 2016, ore 14:30, stadio Comunale di Bianco.
Aggiornamento delle 19:00
A causa di un attacco influenzale, Stefano Astuto non farà parte del gruppo dei convocati come inizialmente previsto; al suo posto, aggregato l’undicesimo ‘under’ di questa spedizione: Daniele Zante, terzino classe ’99. Una squadra sempre più giovane per un Bocale che lavora già per un grande futuro.